Il 2016 sta arrivando…

Buonasera a tutti! Eccomi di nuovo qui. Questa sera colgo l’occasione per farvi delle domande sul nuovo anno che sta arrivando. Cosa vi aspettate dal 2016? Che progetti avete? Che libro volete leggere? Quale città volete visitare? Insomma sono curioso delle vostre aspettative!

4 Pensieri su &Idquo;Il 2016 sta arrivando…

  1. Ho scoperto solo oggi il tuo blog, quindi sono un po’ fuori tempo massimo per rispondere.. ah ah ah…comunque ho avuto talmente tanto dal 2015 che se il 2016 è bello anche solo la metà va benissimo lo stesso! Cosa mi aspetto? di fare la mamma full time fino ad Agosto quando il mio congedo di maternità finirà…Progetti…beh, mi piacerebbe veder pubblicato il mio primo libro di fiabe (scritto da me e illustrato da una mia carissima amica) …Libro che vorrei leggere…diciamo che ne ho 4 arretrati sul comodino…tra cui “Anna” di Ammaniti…Città che vorrei visitare….più che altro vorremmo fare un viaggio itinerante nella Foresta Nera ad Agosto…a settembre saremo al Cannstatter Volksfest di Stoccarda come ogni anno e a luglio dovremmo tornare nella nostra amata Puglia. Nella wish list rimangono Stoccolma e Zagabria, ma mi sa che slitteranno nel prossimo anno…e tu?

    Liked by 1 persona

    • Ciao Chiara!!! AHHAHAHA dai qualche mese di ritardo non fa nulla,ma mi ha fatto un sacco piacere leggere la tua risposta. Sfortunatamente non ho tempo di scrivere articoli,tra scuola e lavoro a casa…a scuola ho realizzato un progetto e sono in giro tra un’esposizione e l’altra per promuoverlo. Da questo 2016 voglio finire gli studi con un voto tra 80 e 90…o tra 90 o 100…perchè no AHAHAHA voglio trovare un lavoro e voglio mettere i soldi da parte per la macchina. Voglio comprare una macchina fotografica decente e iniziare a fare un po di viaggi e aggiornare cosi il mio blog di foto e articoli. Mi fa piacere che tra i tuoi viaggi ci sia la Germania!!! st’estate volevo andare alla grotta della poesia in Puglia! oddio mi affascina troppo!! Ti auguro di realizzare tutto quello che mi hai scritto. Un abbraccione! A presto :’)

      Mi piace

Rispondi

