I 12 tramonti più belli di Berlino

Curiosando tra gli articoli non ho potuto fare a meno di leggere l’articolo che vi posto che parla dei 12 tramonti più suggestivi di Berlino,fotografati da diverse zone,secondo la redazione de ”il Mitte” il quotidiano italiano sulla capitale tedesca. Affascinanti!

I 12 tramonti più suggestivi di Berlino secondo il Mitte

18653218539_aaf046482f_b_Elsenbrücke-berlin

Photo by jennyfer.stahn

7 Pensieri su &Idquo;I 12 tramonti più belli di Berlino

  1. Ciao, sperando di non averti fatto cosa sgradita e di non perderti come lettore ti ho nominato per il liebster Award, per favore leggi il mio post di oggi 18 luglio a riguardo. Se per qualche motivo la cosa ti dovesse infastidire, non ti preoccupare, ti prego di dirmelo,
    con stima e rispetto Phlomis68

    Liked by 1 persona

  2. Ciao, piacere di conoscerti. Forse è il destino che mi chiama a Berlino? Tempo fa qualcuno mi disse che è Berlino la città degli artisti e ormai è uno dei pochi luoghi in cui c’è un tale fermento di fantasia che è davvero un peccato non esserci ancora stata. Ma chissà…..forse è il destino che mi chiama lì 🙂 Un saluto 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

