Westerheim

Procediamo verso il confine nord di Laichingen e troviamo il piccolo comune tedesco di Westeheim,abitato da circa 3.000 con un estensione di oltre 21 km quadrati. Situato in una bellissima pianura confina a nord con il circondario tedesco di Goppingen,a ovest con quello di Reutlingen,a sud e a est con il territorio di Laichingen. 

westerheim Westerheim_in_UL.svg

4 Pensieri su &Idquo;Westerheim

  1. Ciaoo eccomi qui di nuovo. Mi sfugge una cosa del tuo blog. Con le tue descrizioni di piccolissimi comuni ci stati accompagnando attraverso questo territorio immenso ma non capisco se i comuni che tu menzioni sono comuni meritevoli di visita turistica o è solo un censimento del territorio della Germania. Come dalla tua introduzione al blog pensavo di scoprire nuovi castelli, nuove città medioevali tutte da visitare e fotografare. Buona giornata Bea 🙂

    Liked by 1 persona

    • Ciaoo Bea,hai fatto un’ottima osservazione…io purtroppo sto finendo gli studi e non ho possibilità di viaggiare…ma ho intenzione di fare un salto a Monaco per l’estate. Descrivo questi piccoli paesini perchè si conoscono poco e voglio condividerli con un pubblico…è un blog oggettivo,nato da un’idea bizzarra 🙂 Non vedo l’ora di mettere piede in Germania e scattare miriadi di foto e condividerle nel mio blog,che,sicuramente in quel periodo avrà più visibilità 🙂

      Mi piace

      • Si ma se continui a parlare di paesini sconosciuti dando solo dei numeri e dei confini geografici non hai paura che quando inizierai a viaggiare perderai i tuoi follower? Non credo che tu non abbia mai viaggiato e se accetti un consiglio rispolvera le tue foto e tra un post e l’altro inserisci qualche post di viaggi veramente fatti. Beh allora, se mi posso permettere, se vuoi andare a Monaco o in qualsiasi altro posto magico della Germania segui uno dei miei itinerari. Ti piaceranno sicuramente e spero che tu accetti anche questa piccolissima critica. Ciaoooo Bea

        Mi piace

  2. Beh oddio non credo che se viaggiando perdo i followers,anzi secondo me qualcuno che già lo segue,vede le foto,si incuriosisce e sbircia tra gli articoli. Come ho detto sono uno studente e sto finendo le superiori e di certo non posso caricare foto di gite fatte in Italia,non ha senso. Il tuo è un blog di viaggi,hai possibilità di viaggiare e condividi i tuoi viaggi,ed è logico. Io sono affascinato da questa Nazione,che,invece di conoscerla per interesse personale la condivido in un blog,tutto qua,è un semplice passatempo e se un giorno diventa qualcosa di più,ben venga 🙂 Ciaoo Bea!!! 🙂

    Mi piace

Rispondi

